SARDEGNA OFF-ROAD

1° GIORNO: LIVORNO - OLBIA

Incontro in serata al porto di Livorno,  sistemazione libera in  traghetto  (individuale)

2° GIORNO: OLBIA - TETI

Arrivo in mattinata ad Olbia con il traghetto . Partenza in direzione sud ovest; attraverseremo la Barbagia, affronteremo un itinerario che ci farà apprezzare da subito la bellezza del territorio sardo. Sarà un percorso misto asfalto e off road; un itinerario  assolutamente appassionante con scorci panoramici che ci costringeranno a varie “soste fotografiche”. Pranzo  sul percorso (libero) . Nel pomeriggio continuazione del nostro viaggio con le medesime caratteristiche, sempre tra off e on con abiettivo il massiccio del Gennargentu. In serata arrivo in agriturismo  a Teti, per la cena e il pernottamento.

3° GIORNO: TETI - BUGGERRU

Prima colazione e partenza in direzione sud – ovest.  La nostra direzione sarà orientata verso il golfo di Oristano; lo  raggiungeremo scendendo le pendici del Gennargentu con un percorso misto strada e fuoristrada. Passeremo  in luoghi splendidi  e molto interessanti anche dal punto di vista storico e culturale, non mancherà quindi l’opportunità di fare qualche  visita. Pranzo lungo il percorso (libero) .  Nel pomeriggio raggiunta la costa, passeremo nella zona di Piscinas e non mancherà una foto alle famose dune. In serata arrivo in agriturismo. Cena e pernottamento     

Durata

7 Giorni

Chilometri percorsi

800 km

Partecipanti

Da 8 a 12 

Quota di partecipazione

650,00 EURO 




LA QUOTA COMPRENDE:

organizzazione e verifica percorsi, accompagnamento per tutto il periodo da 2 accompagnatori motociclisti, trattamento di mezza pensione in camera doppia o tripla in Sardegna, assicurazione viaggio e bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Il biglietto del traghetto, i pranzi, le spese per la propria moto ( benzina , manutenzioni varie spese di recupero in caso di rotture), gli ingressi e gli extra in genere.
Image

 4° GIORNO: BUGGERRU - CAGLIARI

Prima colazione  e partenza in direzione est verso Cagliari. Con un precorso in gran parte in fuoristrada, anche in questa giornata non ci mancheranno le occasioni di visita a luoghi particolarmente interessanti come il castello di Acquafredda  il villaggio minerario di Rosas. Pranzo lungo il percorso (libero). Nel pomeriggio arrivo in zona Cagliari per la cena e il pernottamento.

 5° GIORNO: CAGLIARI - PERDASDEFOGU

Prima colazione  e partenza in direzione est. Con un percorso tutto in fuoristrada  raggiungeremo il territorio di  Villasimius. Pranzo libero , nel pomeriggio, percorreremo l’entroterra della parte sud –est della Sardegna  in direzione nord . Un susseguirsi di strade asfaltate e sterrate , arriveremo in serata a Perdasdefogu. Cena e pernottamento.

 6° GIORNO: PERDASDEFOGU - OLBIA 

Prima colazione e partenza in direzione nord verso Olbia Passando per le strade più belle dell’Oliastra con la possibilità di soste interessantissime durante l’itinerario . Pranzo lungo il percorso (libero). In serata arrivo a Olbia per l’imbarco sul traghetto. Cena e pernottamento a bordo (libero)

 LIVORNO 

In prima mattinata sbarco a Livorno e ritorno individuale ai propri luoghi di partenza.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO!