WEEKEND ENDURO PRINCIPIANTI



Organizziamo escursioni con moto da enduro specialistico tutto l'anno, adeguando gli itinerari e le tempistiche alla stagione e alla situazione del terreno.

Il week end enduro per principianti è dedicato a coloro che, non avendo molta esperienza nella guida in fuori strada, necessitano di spegazioni tecniche e di percorsi didattici che uniscano l'apprendimeto della guida in fuoristrada al piacere di una splendida escursione in enduro.


Il territorio appenninico tra Piacenza e Parma  è certamente una delle patrie dell' enduro. Durante il week end in fuori strada è possibile praticare l'enduro su una varietà di terreni e di paesaggi molto diversi, che soddisfano le richieste tecniche di ogni appassionato, permettendo comunque di praticare la passione dell' enduro in un territorio accogliente e appassionante.

Durata

2 GIORNI 

Chilometri percorsi

da 150km a 200km

Partecipanti

Minimo 4

Quota di partecipazione

240,00 Euro 

La quota comprende : accompagnamento per i due giorni , mezza pensione in agriturismo
Calcolata per gruppo minimo di 4 partecipanti e massimo di 6 con moto da enduro proprie
Cena, pernottamento e prima colazione (facoltativi) del venerdì sera € 55,00

Image

PROGRAMMA DEL WEEKEND ENDURO PRINCIPIANTI

VENERDI (facoltativo): in serata, ritrovo presso l’agriturismo Torre Dei Cavalieri (Val Riglio) cena e incontro con proiezione di filmati su percorsi di enduro relativi al territorio su cui gireremo nei due giorni successivi.  

SABATO: percorrenza prevista 60/90 km , con una percentuale del 90% di fuoristrada.  
CAMPO SCUOLA E SENTIERI DELLA VAL RIGLIO
Prima colazione in agriturismo (facoltativa), ore 9.30 riscaldamento su perscorso tecnico privato, partenza per giro in fuoristrada percorrendo strade nei boschi e sentieri lungo i torrenti che ci porteranno a visitare un territorio bellissimo ricco di luoghi di grande interesse, naturalistico e culturale; ore 12.30 sosta pranzo libero, ore 14.30 si riprenderà il percorso fino alle ore 18.00. Rientro in agriturismo . Cena e pernottamento.  


DOMENICA:
  percorrenza prevista 80/100 km , con una percentuale del 90 % di percorsi in fuoristrada.
CAMPO SCUOLA E PERCORSI DELL'ALTA VAL D'ARDA
Prima colazione in agriturismo ore 9.30 partenza, giornata dedicata alla pratica dell'enduro lungo carrarecce e mulattiere che percorrono le valli piacentine. Pranzo ore 12.30, ore 14.30 si riprenderà il percorso che ci riporterà verso le 17.30 al luogo di partenza.
                                               

                                                         FINE SERVIZI

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO!