CORSO DI NAVIGAZIONE
TEORIOCO E PRATICO



Il corso prevede due parti, sabato pomeriggio costruirete il VOSTRO itinerario, adatto a VOI e alla VOSTRA moto (insieme creeremo itinerari sia stradali che off), Domenica mattina lo percorrerete a coppie, avendo come unico obiettivo di toccare tutti i punti che vi proporremo e, dopo pranzo, debriefing per discutere di problemi e curiosità varie!

Il corso è studiato in modo da permettere a tutti di partecipare in maniera proficua, sia che abbiate un'enduro sia che abbiate una supersportiva o una moto da turismo!




Un corso diviso in due parti, sabato pomeriggio costruirete il VOSTRO itinerario, adatto a VOI e alla VOSTRA moto (sia stradale che off), Domenica mattina lo percorrerete a coppie, avendo come unico obiettivo di toccare tutti i punti che vi proporremo e, dopo pranzo, debriefing per discutere di problemi e curiosità varie!

Il corso è studiato in modo da permettere a tutti di partecipare in maniera proficua, sia che abbiate un'enduro sia che abbiate una supersportiva o una moto da turismo!


Durata

2 Giorni

Partecipanti

Da 10 a 15

Chilometri percorsi

VARIABILI

Prezzo

120 EURO (NO B&B)
170 EURO (CON B&B)
Image




Per la partecipazione al corso sono utili il PC portatile con installati Garmin Basecamp e almeno una Openstreet Map (o velomap, o mappa Garmin) e -ovviamente- un GPS, che può anche essere uno smartphone con installata un'app adatta.

(Io consiglio Mytrails per Android oppure OsmAnd per Android e iPhone, ma potete usare la vostra preferita, a patto che sia cartografica. Google Maps ad esempio non va bene).
Il costo del corso è di 170€ comprensivo di sistemazione in B&B, (fino ad esaurimento posti disponibili nella struttura indicata o in altre nelle immediate vicinanze) oppure di 120€ per il solo corso di due giorni.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO!